Michele franzese Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono originando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Reggio di Calabria