Misa Harada Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si legano creando effettive muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Misa Harada

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Misa Harada in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Misa Harada a Reggio di Calabria