Momaboma Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano creando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Momaboma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Momaboma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Momaboma a Reggio di Calabria