Nicole Farhi Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Reggio di Calabria