Odd Molly Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano creando effettive icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Odd Molly

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Odd Molly in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Odd Molly a Reggio di Calabria