Penelope Chilvers Reggio di Calabria logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di mostrarci. Ci consente di gridare a tutti il nostro essere. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, celebri designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano dando vita a effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Reggio di Calabria