Penrose Reggio di Calabria logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci permette di strillare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, modelli, grandi stilisti, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Reggio di Calabria