Philo-Sofie Reggio di Calabria logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Philo-Sofie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philo-Sofie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philo-Sofie a Reggio di Calabria