2nd one Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a Reggio Emilia