Dorothee Schumacher Reggio Emilia logo

La moda esterna noi stessi, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di urlare a alla società la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, importanti designer, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Dorothee Schumacher

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorothee Schumacher in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorothee Schumacher a Reggio Emilia