Aletta Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene tu la star di questo universo! Scopri la colezione e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano creando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Reggio Emilia