Alexa Chung Reggio Emilia logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di gridare a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale stella!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Reggio Emilia