Billy Reid Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Billy Reid

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Billy Reid in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Billy Reid a Reggio Emilia