Bob Sdrunk Reggio Emilia logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque la nostra persona. Nuance, fantasie, alta sartoria, rinomati stilisti, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano creando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Bob Sdrunk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bob Sdrunk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bob Sdrunk a Reggio Emilia