Bruno Manetti Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Bruno Manetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bruno Manetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bruno Manetti a Reggio Emilia