Buttero Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira le collezioni e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Buttero

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Buttero in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Buttero a Reggio Emilia