Campanile Reggio Emilia logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Campanile.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti si combinano creando effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Guarda i campionari Campanile e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di Campanile quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Campanile

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Campanile in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Campanile a Reggio Emilia