Charlott Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Charlott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charlott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charlott a Reggio Emilia