Claudia May Reggio Emilia logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. Ci consente di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, fantasie, modelli, rinomati stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e talento si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Claudia May

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claudia May in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claudia May a Reggio Emilia