comme toi Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Diviene anche tu la star di questo universo! Guarda la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda comme toi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio comme toi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi comme toi a Reggio Emilia