Common Project Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si legano creando effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Common Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Common Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Common Project a Reggio Emilia