Different Montgomery Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Different Montgomery

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Different Montgomery in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Different Montgomery a Reggio Emilia