Dogeared Reggio Emilia logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di presentarci all'universo. Ci consente di comunicare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, modelli, grandi designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Reggio Emilia