Dolomite Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Dolomite

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dolomite in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dolomite a Reggio Emilia