Douuod Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Douuod

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Douuod in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Douuod a Reggio Emilia