Dusan Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Diventa ancora tu la star di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Dusan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dusan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dusan a Reggio Emilia