Eddy Daniele Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Reggio Emilia