Elisabetta Franchi Reggio Emilia logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, popolari designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Elisabetta Franchi.
Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la raccolta Elisabetta Franchi e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa perfino tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Reggio Emilia