Emilia Wickstead Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Emilia Wickstead

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emilia Wickstead in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emilia Wickstead a Reggio Emilia