Facetasm Reggio Emilia logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a alla società la nostra persona. Nuance, texture, tagli sartoriali, importanti designer, must have di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Diviene ancora tu la star di questo universo! Scruta la linea e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Facetasm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Facetasm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Facetasm a Reggio Emilia