Filson Reggio Emilia logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando effettive immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina i campionari $dsp_brand e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare tra i capi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Filson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filson a Reggio Emilia