Genny Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Genny

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Genny in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Genny a Reggio Emilia