Gienchi Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Reggio Emilia