Hanro Reggio Emilia logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di mostrarci. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Reggio Emilia