Heidi Klein Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Reggio Emilia