Henrik Vibskov Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Reggio Emilia