House of Holland Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a effettive immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Reggio Emilia