Icosae Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Reggio Emilia