John Lawrence Sullivan Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Reggio Emilia