Kiryuyrik Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Guarda la linea e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Kiryuyrik

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kiryuyrik in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kiryuyrik a Reggio Emilia