Lavenham Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, aziende e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Reggio Emilia