Lorena Sarbu Reggio Emilia logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a alla società la nostra persona. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Reggio Emilia