Makr Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di presentarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di trasmettere a alla società il nostro essere. Nuance, texture, alta sartoria, importanti designer, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la capacità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a presentare il trend del momento!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si legano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Reggio Emilia