Mario Portolano Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si combinano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Mario Portolano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Portolano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Portolano a Reggio Emilia