Mary Katrantzou Reggio Emilia logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Colori, fantasie, alta sartoria, famosi stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Reggio Emilia