O Jour by Giorgia Coavilla Reggio Emilia logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci. Ci offre la possibilità di trasmettere a alla società chi siamo. Sfumature, disegni, alta sartoria, celebri designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Reggio Emilia