Odd Molly Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Odd Molly

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Odd Molly in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Odd Molly a Reggio Emilia