People of Shibuya Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya a Reggio Emilia