Peter Som Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Peter Som

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Som in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Som a Reggio Emilia