Phillip Lim Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si legano originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva i campionari $dsp_brand e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo preciso per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Avrai la capacità di scovare tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Phillip Lim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Phillip Lim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Phillip Lim a Reggio Emilia